Quentic apre nuove sedi in Svizzera e Belgio

13.05.2019

  • Il Senior Sales Manager Juerg Peter Wildeisen è a capo della nuova sede di Zurigo.
  • Dalla sede di Gand, il Regional Sales Manager Henri Kympers lavora alla crescita internazionale.

Quentic rafforza la crescita internazionale. Il fornitore di software EHS (Health, Safety, Environment) e CSR (Corporate Social Responsibility) inaugura le nuove sedi di Zurigo e Gand. L’azienda è presente al momento in sette Paesi europei.

A capo della sede svizzera sarà il Senior Sales Manager Juerg Peter Wildeisen. L’esperto di economia aziendale porta in dote un’esperienza ventennale nel settore software. In precedenza aveva ricoperto il ruolo di Senior Sales Executive per abas Consulting AG e Levi, Ray & Shoup, Inc.

La nuova sede belga sarà diretta dal Regional Sales Manager Henri Kympers. Terminati gli studi in communication management, ha prestato la propria opera, fra gli altri, presso Oracle, LinkedIn e Talentsoft. Da ultimo, ha operato in veste di Key Account Manager presso il fornitore IT Savaco.
 

Foto per la stampa

Juerg Peter Wildeisen, Senior Sales Manager Svizzera

Henri Kympers, Regional Sales Manager Belgio

Comunicato stampa

Quentic apre nuove sedi in Svizzera e Belgio

Chi siamo

Quentic è uno dei principali fornitori di soluzioni Software as a Service (SaaS) operanti sul mercato EHS e CSR europeo. L’azienda con sede centrale a Berlino occupa più di 200 dipendenti. Inoltre, conta succursali in Germania, Austria, Svizzera, Finlandia, Belgio, Danimarca e Paesi Bassi. Più di 600 clienti hanno scelto di affidarsi alle soluzioni software Quentic per la gestione EHS e CSR. Formata da otto moduli combinabili a scelta, la piattaforma online abbraccia tutti gli aspetti relativi a sicurezza sul lavoro, rischi e audit, sostanze pericolose, compliance, training online, processi, gestione ambientale e sostenibilità. La soluzione integrata supporta in modo ideale i sistemi di gestione a norma ISO 14001, ISO 50001 e ISO 45001. Quentic connette dati, mette in relazione i responsabili EHS e CSR e crea un clima positivo per tutti i settori di attività, via browser o app. Data l’interconnessione degli incarichi fra reparti, sedi e Paesi diversi, il software permette una gestione efficiente e a norma di legge dei processi aziendali.

X