Ottimo risultato di esercizio per EcoIntense

15.03.2017

Il produttore di software raddoppia il numero di nuovi clienti rispetto all’anno precedente

Il fornitore di software EcoIntense chiude l’esercizio 2016 con il miglior risultato di sempre nella storia dell’azienda. Rispetto all’anno precedente, la società ha più che raddoppiato il numero di nuovi clienti. Lo scorso anno sono state soprattutto le imprese medie del settore metallurgico, farmaceutico e della logistica ad aver scelto la soluzione online EcoWebDesk per la sicurezza sul lavoro, gestione ambientale e sostenibilità, fra cui GARDENA Manufacturing GmbH, Pure Green GmbH, Luye Pharma AG e ZUFALL logistics group. “L’impennata di nuovi clienti e la fiducia di lunga data che i clienti storici continuano a tributarci confermano che la nostra soluzione software risponde esattamente alle esigenze del personale specializzato e manageriale operante nel campo della sicurezza sul lavoro, tutela ambientale e sostenibilità. Grazie ai costanti aggiornamenti tecnici e dei contenuti del software, garantiamo agli utenti un sistema funzionante anche in futuro”, conclude l’Amministratore Markus Becker.

EcoIntense si è espansa notevolmente anche sotto il profilo del personale e ad oggi occupa oltre 80 dipendenti. A fine anno, il software dell’azienda berlinese ha superato brillantemente gli audit periodici di DEKRA Assurance Services GmbH. L’ente mondiale di auditing e certificazione ha riconfermato che la soluzione web EcoWebDesk garantisce un perfetto supporto ai sistemi di gestione a norma ISO 14001, ISO 50001 e OHSAS 18001.

Da ottobre 2018 EcoIntense ha il nome Quentic. Nel corso di questo processo, anche il software EcoWebDesk è stato ribattezzato Quentic.

Scarica il comunicato stampa del 15.03.2017 (PDF, 443 KB)