Software a norma ISO-14001

Consumi, quantità e costi sempre sotto controllo.

Certificato 14001:2015

Supporta il tuo sistema gestionale con conformità ISO 14001:2015 e ISO 50001:2011 certificata ufficialmente.

Il riferimento sicuro per le tue decisioni

La disponibilità di dati sempre aggiornati sulle risorse facilita la definizione dei provvedimenti correttivi.

Analisi con un solo clic

L’analisi è elaborata e presentata in pochissimi istanti, in modo personalizzato e chiaro.

Dati principali perfettamente organizzati

I dati ambientali sono resi disponibili nel modo più adatto alle tue esigenze: in formato compatto o dettagliato, sotto forma di grafici o cifre.

Con Quentic la gestione ambientale dell’azienda a norma ISO 14001 è completamente sotto controllo. Addio soluzioni temporanee isolate, liste caotiche e tabelle senza fine. Quentic offre tutto ciò di cui si ha bisogno e rende possibile la gestione integrata.

Questa soluzione software centralizzata è uno strumento efficiente per la rappresentazione e l’analisi della gestione ambientale all’interno della tua azienda. L’idoneità ai sistemi di gestione a norma ISO 14001:2015 e ISO 50001:2011 è certificata ufficialmente da DEKRA Assurance Services GmbH. Con Quentic, i valori di consumo aggiornati e l’andamento dei costi sono immediatamente disponibili per ogni risorsa aziendale. Il software permette di eseguire con facilità ulteriori analisi tramite il calcolo automatico degli indicatori e le potenti funzioni analitiche. Grazie al software di gestione ambientale Quentic, potrai porre le giuste basi per adottare decisioni strategiche e gestire l’azienda secondo criteri di sostenibilità.

“La rapida visualizzazione degli indicatori ci consente di risparmiare molto tempo. Quentic facilita inoltre il processo decisionale, soprattutto per quanto riguarda i provvedimenti di risparmio energetico.”

Quentic in 2 minuti

HSEQ ed ESG per tutti. Digitale e personalizzabile.

Scopri come Quentic rende più facile la gestione HSEQ ed ESG e collega tramite un'unica piattaforma tutte le parti coinvolte. Il software, basato su cloud, ti supporta nelle attività inerenti la sicurezza sul lavoro, la tutela dell'ambiente e la sostenibilità.

Documentazione digitale, organizzazione, valutazione: con Quentic risparmi tempo e puoi strutturare i vostri processi in modo trasparente e comprensibile.

Clienti entusiasti con Quentic

Anche nel tuo settore!

  • AbbVie Deutschland GmbH & Co. KG
  • Hermes Fulfilment GmbH
  • Porsche Holding
  • TMD Friction EsCo GmbH
  • Faurecia Autositze GmbH
  • Vattenfall Europe Information Services GmbH
  • BayWa AG
  • DANONE GmbH

Che siate un'azienda di medie dimensioni o un grande gruppo, le soluzioni offerte dal software Quentic sono sempre la scelta giusta. Oltre 900 aziende provenienti dai più svariati settori si affidano con successo ormai da diversi anni al nostro sistema testato a livello mondiale.

X