Software a norma OHSAS 18001

Salute e sicurezza sul lavoro a colpo sicuro.

Certificato OHSAS 18001

Quentic è perfetto per sostenere il tuo sistema di gestione a norma OHSAS 18001, certificato esternamente.

Tutte le informazioni a portata di mano

Informazioni mirate su misure protettive e qualifiche.

Facile, con pochi clic

Crea valutazioni del rischio e istruzioni operative con un semplice clic.

Aumenta l’efficienza

Crea responsabilità chiare e workflow senza intoppi, con un netto risparmio di tempo e di denaro.

Con Quentic la tutela della salute e la sicurezza sul lavoro sono perfettamente sotto controllo. Il software centrale sostiene il tuo sistema di gestione a norma BS OHSAS 18001:2007, certificata ufficialmente da DEKRA Assurance Services GmbH. La scelta perfetta per la tua certificazione.

Addio soluzioni temporanee, liste caotiche e continue rielaborazioni. Quentic offre tutto ciò di cui si ha bisogno e rende possibile la gestione integrata. Osservare obblighi giuridici, verificare e migliorare le condizioni lavorative esistenti e diminuire nettamente il rischio di responsabilità: tutto diventa facile.

“Con la sua flessibilità modulare, i contenuti in rete e la gestione centralizzata dei dati, Quentic è un’eccellente soluzione integrata per noi.”

Quentic in 2 minuti

HSEQ ed ESG per tutti. Digitale e personalizzabile.

Scopri come Quentic rende più facile la gestione HSEQ ed ESG e collega tramite un'unica piattaforma tutte le parti coinvolte. Il software, basato su cloud, ti supporta nelle attività inerenti la sicurezza sul lavoro, la tutela dell'ambiente e la sostenibilità.

Documentazione digitale, organizzazione, valutazione: con Quentic risparmi tempo e puoi strutturare i vostri processi in modo trasparente e comprensibile.

Clienti entusiasti con Quentic

Anche nel tuo settore!

  • Heidelberger Druckmaschinen AG
  • Joyson Safety Systems Germany GmbH
  • Bosch Rexroth AG
  • Flughafen Stuttgart GmbH
  • Framatome GmbH
  • FTE automotive GmbH
  • B. Braun Melsungen AG
  • Dynapac GmbH

Che siate un'azienda di medie dimensioni o un grande gruppo, le soluzioni offerte dal software Quentic sono sempre la scelta giusta. Oltre 900 aziende provenienti dai più svariati settori si affidano con successo ormai da diversi anni al nostro sistema testato a livello mondiale.

X