Quentic 11.2 rafforza i temi legati alla Compliance

09.04.2019

Una delle nuove funzionalità: badge visitatore in formato carta di credito

Con la versione 11.2 del Software per EHS e CSR di Quentic gli utenti ottengono funzioni potenziate per servirsi del database legale internazionale Enhesa, rendendo la loro gestione dei requisiti ancora più efficiente.

Gli utenti di Quentic possono ora fare un uso ancora più ampio del confronto automatico dei testi legali. La versione 11.2 del software estende l’integrazione con la banca dati internazionale online Enhesa. Oltre alle norme di legge, anche gli aggiornamenti sugli obblighi giuridici possono ora essere automaticamente ricevuti e aggiornati nel registro giuridico - potenzialmente da più di 240 Paesi e regioni. In questo modo, le complesse normative EHS sono sempre aggiornate e gli obblighi che ne derivano possono essere facilmente dedotti.

Due ulteriori innovazioni nel modulo del software Compliance forniscono una panoramica completa dei requisiti di autorizzazione esistenti: in una panoramica centrale, gli utenti di Quentic possono visualizzare tutti i requisiti normativi e accedere a ulteriori informazioni, corredate di link. L’ulteriore sviluppo contenutistico e visivo della casistica dei requisiti consente inoltre di individuare più chiaramente le azioni necessarie e di valutare lo stato delle ispezioni e dei provvedimenti relativi in modo semplice e individuale.

Un’altra nuova funzionalità riguarda la registrazione dei visitatori e delle aziende esterne: i badge visitatore generati in Quentic con un semplice clic possono ora essere stampati anche nel pratico formato biglietto da visita e possono quindi essere facilmente attaccati agli indumenti come etichette senza lasciare traccia. 

X