Desideri trasferire i dati esistenti in Quentic in un’operazione unica o con cadenza regolare? Non c’è problema. Quentic garantisce un supporto professionale per la prima configurazione del sistema (setup) e per il trasferimento dei dati da fonti preesistenti.

I nostri esperti IT sono preparati a gestire ogni esigenza garantendo una perfetta importazione dei dati, sia che si tratti di set di dati su sostanze pericolose, istruzioni operative, schede di sicurezza o stime dei rischi.

Se hai scelto la nostra soluzione SaaS, eseguiamo il setup del sistema Quentic sui server del nostro centro di calcolo ad alta sicurezza. In caso di necessità, mettiamo a disposizione i dati esistenti e ci occupiamo dell’importazione nel sistema. Una volta che avrai verificato accuratamente i dati, il sistema Quentic diventerà operativo in pochissimo tempo.

Check-list per l’importazione dati

Formato giusto

Supporto di formati e integrazioni standard più comuni.

Importazione di dati

Uno script di importazione creato individualmente trasferisce i dati nel sistema.

Verifica della validità

I dati sono coerenti? I validatori garantiscono una qualità perfetta.

I tuoi dati nel sistema

Dati ben strutturati e uniformi sono disponibili a livello centrale.

“Attualmente sincronizziamo ogni mese oltre mezzo milione di dati per i nostri clienti e ci assicuriamo che la configurazione iniziale del loro sistema sia completata senza problemi e nei tempi previsti.”

Marcel Wendlandt,
Head of IT (Enterprise & Data Services)

Quentic Marcel
Quentic Marcel

Prova Quentic per 14 giorni