Rappresentazione delle strutture aziendali

Con Quentic Base del software Quentic.

Con Quentic Base puoi registrare in modo centralizzato le strutture più importanti dell'azienda, per potervi poi collegare tutti gli altri moduli Quentic. Questo ti consente di ottenere dati uniformi, evitare contenuti ridondanti e di osservare ogni ambito dell'azienda da diverse prospettive. Allo stesso tempo, puoi ottenere una lista chiara di tutte le sedi, gli strumenti e le strutture aziendali.

Rappresentazione delle strutture aziendali

Facilissimo, con Quentic

Registrazione della struttura e delle sedi

  • Creazione di una rappresentazione fisica dell'azienda e delle sue sedi
  • Inclusione di unità geografiche quali edifici, magazzini, impianti, contatori di consumo 
  • Caratteristiche descrittive specifiche per ciascun tipo di unità 
  • Registrazione di strumenti, macchinari e apparecchiature trasportabili
  • Mappatura della struttura organizzativa dell'azienda 
  • Suddivisione gerarchica delle unità organizzative e dei reparti e visualizzazione sotto forma di organigramma
  • Registrazione di cariche e da chi sono occupate, di dipendenti e di attività 
  • Confronto tra la struttura delle singole sedi e la struttura aziendale

Rappresentazione della struttura aziendale

Registrazione di enti terzi

  • Inserimento dei dati di contatto dei referenti esterni in modo centrale e suddivisione per categorie, come:
  • Fornitori di servizi e ditte terze per lo svolgimento degli audit
  • Fabbricanti e fornitori di sostanze pericolose e risorse
  • Imprese di smaltimento e di trasporto per l’ambito gestione rifiuti
  • Cariche competenti, autorità e medici
  • Collegamento di determinate parti della struttura aziendale con altri moduli Quentic selezionandole facilmente per utilizzarle come punti di riferimento per analisi specifiche 
  • Assegnazione di compiti e scadenze direttamente ai singoli reparti, cariche e persone 
  • Visualizzazione dei compiti e delle scadenze assegnati direttamente nei singoli moduli oppure in modo centralizzato per ciascun reparto dell'azienda

Coinvolgimento funzionale dei diversi reparti

Integrazione dei dati utente

Per permetterti di iniziare a usare il sistema Quentic quanto prima puoi importare nel software i dati aziendali già esistenti. Usa le comode funzioni di importazione mediante l'interfaccia del software oppure affidati ai nostri servizi che ti aiutano a integrare in modo automatizzato anche grandi quantità di dati.

I tuoi dati, il nostro servizio

Se lo desideri importiamo i dati aziendali preesistenti nel tuo nuovo sistema Quentic

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