Interni ed esterni

Includi tutti i partecipanti necessari. Tutti vengono rapidamente informati via e-mail.

Uso di modelli

Questionari e scale di valutazione facilitano la preparazione e il controllo dell’audit.

Creazione di audit report

Crea il tuo audit report con pochi clic: strutturato e trasparente.

A vantaggio del tuo PMC

Il processo di miglioramento continuo del tuo sistema di gestione è assicurato.

Audit e certificazioni

Non importa se vuoi far certificare il tuo sistema di gestione secondo ISO 9001, ISO 140001, ISO 50001 oppure ISO 45001: gli organi competenti richiedono un report completo sugli audit, in cui è necessario illustrare i provvedimenti presi e presentare la pianificazione degli audit futuri.

Quentic Rischi e audit presenta numerose funzioni che consentono uno svolgimento più efficiente dell'intero processo di audit. Nel pratico software online puoi salvare tutti gli audit e i relativi report in modo centralizzato. Per quando è programmato il prossimo audit di un determinato reparto? Il piano di audit ti fornisce una panoramica chiara di tutti gli appuntamenti futuri.

Scegli in tutta semplicità le domande rilevanti per il tuo audit da un catalogo preesistente, o aggiungine di nuove a tua discrezione. I partecipanti, che si tratti di auditor interni o esterni, possono essere selezionati e informarti via e-mail con un semplice clic.

Quali fattori ambientali sono rilevanti per la tua azienda? Quali sono i rischi che mettono a repentaglio la sicurezza? Definiscili, analizzali e soppesali nella tua matrice di valutazione personalizzata.

Per i tuoi audit report hai accesso a diverse scale di valutazione e, grazie alla procedura standardizzata, puoi uniformarli. I provvedimenti correttivi possono essere stabiliti direttamente nel sistema. Il report è pronto con pochi clic.

Versione di prova gratuita

“Uno per tutti: Quentic è intuitivo e facile da usare. Quando si conosce la struttura di un modulo, anche gli altri non saranno più un problema.”