Sicurezza sul lavoro, Audit

Risparmio di tempo e semplificazione del lavoro

Oerlikon Metco Coating Services

Chi è Oerlikon Metco

Gabriele Schwarz, Quality Manager presso Oerlikon Metco, ci mostra i vantaggi dell’utilizzo di Quentic nelle attività quotidiane. Oerlikon Metco, azienda di Langenfeld, nel Land tedesco Renania Settentrionale-Vestfalia, produce superfici funzionali per l’utilizzo in situazioni estreme di usura e corrosione. Grazie alla tecnologia della spruzzatura termica, l’azienda offre una soluzione sostenibile ed efficiente in termini di risorse, specializzandosi nella cooperazione diretta con produttori di pezzi originali in pressoché tutti i rami dell’industria. Dal 2014 Oerlicon Metco utilizza il software Quentic.

“Il grande vantaggio è che i moduli sono collegati tra loro: in questo modo posso mantenere in un unico posto un set di dati e metterlo a disposizione di tutti.”

Gabriele Schwarz, Responsabile Qualità, Oerlikon Metco Coating Services
Versione di prova gratuita

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Digitalizzazione, Sicurezza sul lavoro

Come scegliere il giusto software HSE

Quale è la migliore soluzione per la tua azienda? Scopri come individuare le tue esigenze specifiche, impostare il processo decisionale e determinare quali criteri di selezione dovresti considerare.

Scarica il whitepaper
Audit, Sicurezza sul lavoro

La soluzione è la app: come Veltec ha aumentato del 70% i report sulla gestione degli incidenti

Basta scartoffie! Il software e gli strumenti digitali possono rivoluzionare la sicurezza sul lavoro per i manager HSEQ, anche utilizzando i codici QR per raccogliere più segnalazioni.

Leggi storia di successo

Versione di prova di Quentic

Desideri provare Quentic gratis e senza impegno? Scopri di più sul software e sui suoi vantaggi.

Richiedi versione di prova

X