Creazione di interfacce

Quentic Connect è un’interfaccia tecnica che mantiene i tuoi dati aggiornati contemporaneamente in tutti i sistemi.

Ottimizzato e ben organizzato

Programmi di validazione verificano i tuoi dati ad ogni importazione e ne garantiscono una qualità impeccabile.

Contenuti per i partner subito disponibili

L’integrazione di banche dati di fornitori esterni crea utili sinergie.

Grafici per il top management

Grazie al collegamento con i più diffusi strumenti di Business Intelligence puoi portare i tuoi indicatori HSE ad un livello di visualizzazione superiore.

Quentic Connect è la tua soluzione su misura per l’integrazione automatizzata di processi e dati. Grazie all’integrazione dei software già in uso in Quentic e al collegamento a banche dati esterne,  hai sempre tutte le informazioni necessarie a portata di mano e nella loro versione più aggiornata. Puoi includere sia dati specifici in materia HSE, sia dati generici della tua organizzazione. Confrontare informazioni relative a sostanze pericolose, mettere a disposizione dati delle sedi in modo centralizzato o sincronizzare i permessi degli utenti è ora più facile che mai. Integrando delle comuni soluzioni di Business Intelligence, puoi visualizzare i tuoi KPI e ottenere argomentazioni valide e concrete da portare all’attenzione del top management. Connettere a livello aziendale i propri dati HSE e CSR non è mai stato così facile!

Con il collegamento a banche dati di contenuti di fornitori esterni, Quentic Connect comporta ulteriori vantaggi per la tua attività: aumenta, ad esempio, la compliance attraverso aggiornamenti automatici di norme e obblighi giuridici.

Rivolgiti a noi: il team di servizi informatici di Quentic sarà lieto di installare la potente piattaforma integrativa e di generare un flusso di dati regolare in base alle tue esigenze.

Collega i tuoi sistemi

Numerose interfacce per gli ambiti più disparati

I tuoi vantaggi

Risparmiare tempo

Il fluido collegamento con i sistemi informatici esistenti automatizza l’integrazione e l’aggiornamento dei tuoi dati.

Mantenere la visione d’insieme

Gli strumenti di Business Intelligence integrati mettono a disposizione i tuoi dati HSE su dashboard visivamente accattivanti.

Regolare i processi

Gli incidenti di sicurezza innescano processi specifici, che tu puoi prestabilire in anticipo.

Migliorare la qualità dei dati

Le informazioni HSE, l’organizzazione e le attività operative restano sincronizzate su tutte le piattaforme.

Semplificare l’accesso

Le informazioni necessarie per la sicurezza sul lavoro sono a disposizione del personale in modo centrale e in base ai compiti assegnati.

Assicurare la qualità

Gli aggiornamenti automatici da banche dati esterne fanno in modo che i contenuti rilevanti per la tua azienda siano sempre aggiornati.

Quentic Connect in azione

“Attualmente sincronizziamo ogni mese oltre mezzo milione di dati per i nostri clienti e ci assicuriamo che la configurazione iniziale del loro sistema sia completata senza problemi e nei tempi previsti.”

Marcel Wendlandt,
Head of IT (Enterprise & Data Services)

Quentic Marcel
Quentic Marcel
Versione di prova gratuita