Sfrutta ogni sinergia con Quentic Connect

Collegamento di processi, dati e sistemi

Creazione di interfacce

Quentic Connect è un’interfaccia tecnica che mantiene i tuoi dati aggiornati contemporaneamente in tutti i sistemi.

Ottimizzato e ben organizzato

Programmi di validazione verificano i tuoi dati ad ogni importazione e ne garantiscono una qualità impeccabile.

Contenuti per i partner subito disponibili

L’integrazione di banche dati di fornitori esterni crea utili sinergie.

Visualizzazione rapida per il top management

Porta gli indicatori EHSQ e ESG ad un livello superiore, collegandoli ai più diffusi strumenti di Business Intelligence. 

Quentic Connect è la tua soluzione su misura per l’integrazione automatizzata di processi e dati. Grazie all’integrazione dei software già in uso in Quentic e al collegamento a banche dati esterne,  hai sempre tutte le informazioni necessarie a portata di mano e nella loro versione più aggiornata. Puoi includere sia dati specifici in materia HSEQ/ESG, sia dati generici della tua organizzazione. Confrontare informazioni relative a sostanze pericolose, mettere a disposizione dati delle sedi in modo centralizzato o sincronizzare i permessi degli utenti è ora più facile che mai. Integrando delle comuni soluzioni di Business Intelligence, puoi visualizzare i tuoi KPI e ottenere argomentazioni valide e concrete da portare all’attenzione del top management. Connettere a livello aziendale i propri dati HSEQ/ESG non è mai stato così facile!

Con il collegamento a banche dati di contenuti di fornitori esterni, Quentic Connect comporta ulteriori vantaggi per la tua attività: aumenta, ad esempio, la compliance attraverso aggiornamenti automatici di norme e obblighi giuridici.

Rivolgiti a noi: il team di servizi informatici di Quentic sarà lieto di installare la potente piattaforma integrativa e di generare un flusso di dati regolare in base alle tue esigenze.

Collega i tuoi sistemi

Numerose interfacce per gli ambiti più disparati

I tuoi vantaggi

Risparmia tempo

Il fluido collegamento con i sistemi informatici esistenti automatizza l’integrazione e l’aggiornamento dei tuoi dati.

Mantenere la visione d’insieme

Gli strumenti di Business Intelligence integrati mettono a disposizione i tuoi dati HSEQ ed ESG su dashboard visivamente accattivanti.

Regolare i processi

Gli incidenti di sicurezza innescano processi specifici, che tu puoi prestabilire in anticipo.

Migliorare la qualità dei dati

Le informazioni HSEQ ed ESG, l’organizzazione e le attività operative restano sincronizzate su tutte le piattaforme.

Semplificare l’accesso

Le informazioni necessarie per la sicurezza sul lavoro sono a disposizione del personale in modo centrale e in base ai compiti assegnati.

Assicurare la qualità

Gli aggiornamenti automatici da banche dati esterne fanno in modo che i contenuti rilevanti per la tua azienda siano sempre aggiornati.

Quentic Connect in azione

“Ogni mese, ci occupiamo della gestione di oltre un milione di record di dati per conto dei nostri clienti. In aggiunta, assicuriamo un'implementazione senza intoppi per i nuovi clienti, occupandoci della migrazione dei loro dati preesistenti.”

Quentic Marcel

Marcel Wendlandt
Head of Customer Integration Services

Quentic Demo

Scopri Quentic in diretta dal tuo schermo.

Richiedi una demo ora

X