Quentic Connect è la tua soluzione su misura per l’integrazione automatizzata di processi e dati. Grazie all’integrazione dei software già in uso in Quentic e al collegamento a banche dati esterne, hai sempre tutte le informazioni necessarie a portata di mano e nella loro versione più aggiornata. Puoi includere sia dati specifici in materia HSEQ/ESG, sia dati generici della tua organizzazione. Confrontare informazioni relative a sostanze pericolose, mettere a disposizione dati delle sedi in modo centralizzato o sincronizzare i permessi degli utenti è ora più facile che mai. Integrando delle comuni soluzioni di Business Intelligence, puoi visualizzare i tuoi KPI e ottenere argomentazioni valide e concrete da portare all’attenzione del top management. Connettere a livello aziendale i propri dati HSEQ/ESG non è mai stato così facile!
Con il collegamento a banche dati di contenuti di fornitori esterni, Quentic Connect comporta ulteriori vantaggi per la tua attività: aumenta, ad esempio, la compliance attraverso aggiornamenti automatici di norme e obblighi giuridici.
Rivolgiti a noi: il team di servizi informatici di Quentic sarà lieto di installare la potente piattaforma integrativa e di generare un flusso di dati regolare in base alle tue esigenze.
Collega i tuoi sistemi
Numerose interfacce per gli ambiti più disparati

Quentic Connect in azione
“Attualmente sincronizziamo ogni mese oltre mezzo milione di dati per i nostri clienti e ci assicuriamo che la configurazione iniziale del loro sistema sia completata senza problemi e nei tempi previsti.”

Marcel Wendlandt,
Head of Customer Integration Services
Software Quentic
Combina i diversi moduli fra loro!
Prodotti
Moduli specialistici
- Sicurezza sul lavoro Sistema per tutela del lavoro e della salute
- Rischi e audit Certificazioni perfettamente preparate
- Sostanze pericolose Sostanze e merci pericolose sotto controllo
- Compliance Più sicurezza legale, meno rischio di responsabilità
- Incidenti e segnalazioni Maggiori stimoli per un’eccellente cultura HSE
- Supervisione lavori Valutazione e organizzazione sicura di workflow
- Training online Formazione flessibile di dipendenti e ditte terze
- Sostenibilità Creazione efficace di report di indicatori
- Gestione ambientale Risorse e costi sempre sotto controllo
- Processi Più chiarezza e ottimizzazione dei workflow