Quentic sostiene una squadra di pallavolo di Berlino

15.04.2019

Quentic fornisce le maglie a una squadra di pallavolo

Nuove maglie per la squadra di pallavolo maschile della SG Rotation Prenzlauer Berg.

La salute e la sicurezza sul lavoro sono profondamente radicate nei valori aziendali di Quentic. Sia attraverso l’iscrizione in palestra sia attraverso la partecipazione a eventi podistici: il fornitore di soluzioni EHS e CSR favorisce la promozione della salute tra i dipendenti attraverso vari incentivi per le attività sportive. Ora Quentic sponsorizza anche un club sportivo regionale di Berlino, sua sede centrale, dove i dipendenti contribuiscono alla loro salute. La società ha fornito nuove maglie alla squadra di pallavolo maschile della SG Rotation Prenzlauer Berg.

“Per noi è estremamente importante essere coinvolti a livello locale a Berlino e dare un contributo alla promozione della salute anche al di là della nostra attività aziendale. Sostenere un club sportivo è stato un passo logico e allo stesso tempo una scelta fatta col cuore. Siamo felici di poter rafforzare lo spirito di squadra dei giocatori di pallavolo con un assortimento di nuove maglie per partite in casa e in trasferta. Naturalmente siamo orgogliosi che la squadra di pallavolo ora porti il logo Quentic sul petto e teniamo le dita incrociate per le prossime partite”, afferma il CEO di Quentic Markus Becker.

Il club SG Rotation Prenzlauer Berg

L’associazione sportiva Rotation Prenzlauer Berg festeggerà l’anno prossimo il suo 70° compleanno. Gli atleti del club dalla lunga tradizione hanno vinto diversi titoli di campionato e coppe, e hanno inoltre avuto un ruolo anche in competizioni internazionali. La sezione pallavolo esiste dal 1972 e attualmente conta circa 280 iscritti. La promozione dei giovani talenti e della salute gioca un ruolo importante per la SG Rotation Prenzlauer Berg. La metà degli iscritti sono bambini e giovani. Tra i sostenitori vi sono genitori, allenatori e istruttori volontari. Siamo lieti di essere uno degli sponsor dell’associazione di Berlino.

X