Quentic riconosciuta da Verdantix tra gli Smart Innovators

20.05.2021

Quentic ha ricevuto il riconoscimento di eccellenza "Smart Innovators" dalla società di ricerca e consulenza indipendente Verdantix per i software di ESG & sostenibilità aziendale. Tale designazione si basa su un report in cui Verdantix ha identificato 44 fornitori di software con un benchmark di alto livello di capacità per la gestione ambientale, sociale e della governance aziendale (ESG) e della sostenibilità. 

Il dottor Mario Lenz, Chief Product Officer di Quentic, ha dichiarato: "Le aziende ricevono sempre più pressioni da parte delle autorità di regolamentazione, dei clienti, degli investitori e delle organizzazioni non governative per quanto riguarda i report di sostenibilità e l'HSE. Con la nostra soluzione software, supportiamo i clienti nella raccolta di tutti i dati rilevanti nell'intera organizzazione e nella loro elaborazione per definire una grande varietà di metriche. I report vengono organizzati in modo efficiente in tutti i dipartimenti attraverso un'unica piattaforma, in modo da semplificare la collaborazione e lo scambio di informazioni. Quentic infatti permette di migliorare la comunicazione con gli stakeholder e di guidare l'azienda verso un futuro più verde". 

Per sapere di più su ciò che rende Quentic uno Smart Innovator nella gestione della sostenibilità, puoi leggere l'intero report di Verdantix Smart Innovators: Corporate ESG & Sustainability Software

_ _ _ 

*Fonte: Verdantix, Smart Innovators: Corporate ESG & Sustainability Software, Aprile 2021

X