Incontra la community di Quentic: HS2E-Forum Europe | Evento virtuale

23.06.2021

Entra a far parte della community di Quentic di esperti HSE e CSR. Condividi best practice, scambia informazioni e sviluppa nuove competenze! Iscriviti.

Iscriviti ora con l'offerta Early Bird

Entra a far parte della community di Quentic con i principali esperti internazionali in ambito HSE e CSR! Condividi con loro le best practice del settore, fai networking, impara cose nuove e scambia liberamente idee ed opinioni durante l'evento virtuale HS2E-Forum Europe che si terrà il 30 settembre 2021.

L'edizione digitale dell'evento di quest'anno vanta stimolanti presentazioni e preziosi approfondimenti da parte di esperti provenienti da tutta Europa. Collegati e lasciati ispirare dalle varie sessioni virtuali, approfondisci interessanti argomenti relativi all'HSE e ottieni preziosi suggerimenti per la tua gestione HSE con Quentic.  

Questo evento è un'importante occasione che riunisce annualmente l'intera community di Quentic. Non perdere l'occasione di incontrare personalmente il nostro team e i nostri partner che ti aspettano presso i propri stand virtuali.  

Visualizza l'agenda dell'evento

Prenota il tuo biglietto con l'offerta Early Bird. Iscriviti subito! 

Non perdere l'HS2E-Forum Europe virtuale di quest'anno: scopri le ultime novità del settore stando comodamente a casa tua!  

Biglietto di 1 giorno HS2E-Forum 2021: 149,- € a persona (più IVA). Approfitta dello sconto Early Bird del 33%: Iscrivendoti entro il 31 luglio 2021 puoi acquistare il tuo biglietto a soli 99,- € (più IVA). 

Iscriviti ora 

X