EcoIntense rafforza il team direttivo

07.12.2017

  • Philipp E. Lederer, Chief Financial Officer, EcoIntense GmbH
  • Mark Knill, Chief Sales Officer, EcoIntense GmbH
Lo specialista software EcoIntense rafforza il suo team direttivo con un Chief Financial Officer (CFO) e un Chief Sales Officer (CSO).

Lo specialista software EcoIntense rafforza il suo team direttivo con un Chief Financial Officer (CFO) e un Chief Sales Officer (CSO). I due ruoli sono stati creati ad hoc in vista della crescita internazionale dell’azienda.

Philipp E. Lederer (CFO)

Dal 1° novembre Philipp E. Lederer, 46 anni, è CFO presso EcoIntense GmbH a Berlino dopo aver ricoperto il ruolo di CFO e Amministratore per Watchmaster. In precedenza, era stato anche Group CFO e Managing Director di foodpanda. Agli inizi della sua carriera professionale aveva lavorato presso Morgan Stanley nel reparto Investment Banking a Londra, New York e infine a Francoforte sul Meno nel ruolo di Managing Director. Il suo percorso di studi era culminato con la laurea presso l’Università di San Gallo (HSG) in Svizzera. Nel suo nuovo ruolo presso EcoIntense, Philipp E. Lederer si occuperà, oltre che di finanza, controlling e contabilità, anche di fusioni e acquisizioni, comunicazione con gli investitori e ulteriori aspetti strategici.

Mark Knill (CSO)

Dal 15 novembre Mark Knill, 49 anni, è CSO presso la sede di Berlino di EcoIntense GmbH. Nativo dei Paesi Bassi, vanta un’esperienza professionale di oltre vent’anni nella vendita di prodotti SaaS (Software as a Service) e su cloud per conto di svariate imprese internazionali. Precedentemente aveva ricoperto vari ruoli direttivi presso aziende quali Peoplexs, Markit Group e, più di recente, Talentsoft, sostenendo queste e altre società nella fase di crescita internazionale. Nel ruolo di CSO, Mark Knill si occuperà dello sviluppo delle attività di vendita di EcoIntense.

Da ottobre 2018 EcoIntense ha il nome Quentic. Nel corso di questo processo, anche il software EcoWebDesk è stato ribattezzato Quentic.
 

Scarica il comunicato stampa del 07.12.2017 (PDF, 600 KB)

X