EcoIntense premiata fra i migliori datori di lavoro nel settore ICT

23.03.2017

Il produttore di software premiato nel concorso dedicato al settore

Il produttore di software premiato nel concorso dedicato al settore

EcoIntense GmbH ha ottenuto il titolo di “Miglior datore di lavoro ICT 2017”. L’istituto indipendente Great Place to Work® ha insignito il produttore di software di questo prestigioso titolo per la seconda volta quest’anno. Con la sua soluzione online EcoWebDesk per sicurezza sul lavoro, gestione ambientale e sostenibilità, l’azienda di Berlino è fra i migliori datori di lavoro nel settore IT e telecomunicazioni. ”Questo riconoscimento ascrive nuovamente EcoIntense nel novero dei migliori datori di lavoro a livello regionale, riconoscendone la capacità di attrattiva, sia per i dipendenti sia per gli aspiranti tali, nell’intero settore ICT”, dichiara Markus Becker, Amministratore di EcoIntense GmbH.

I risultati dello studio di benchmarking sono emersi da un esaustivo sondaggio anonimo condotto presso i dipendenti. A ciò si è aggiunto il questionario per manager relativo a provvedimenti migliorativi per il personale dell’azienda. “Il riconoscimento premia una cultura del lavoro positiva e autentica, fondata in particolare su valori quali fiducia, correttezza, stima e spirito di squadra”, dichiara l’Amministratore Andreas Schubert presso la sede dell’istituto tedesco Great Place to Work®, rete internazionale attiva nel campo della ricerca e consulenza che si occupa di sostenere le imprese di circa 50 paesi del mondo nella creazione di una cultura aziendale orientata ai dipendenti.

Da ottobre 2018 EcoIntense ha il nome Quentic. Nel corso di questo processo, anche il software EcoWebDesk è stato ribattezzato Quentic.
 

Scarica il comunicato stampa del 23.03.2017 (PDF, 468 KB)

X