Risultato semestrale positivo per EcoIntense

03.08.2016

L’aumento dei nuovi clienti del produttore di software supera il risultato dell’anno precedente

L’azienda di software continua la fase di forte espansione anche nel primo semestre 2016. Rispetto all’anno precedente, ad esempio, il volume degli ordini effettuati dai nuovi clienti è quadruplicato. Entro la metà dell’esercizio corrente, la crescita del numero di nuovi clienti ha raggiunto e superato il totale registrato l’anno scorso. Questo andamento positivo si deve principalmente al robusto aumento di nuovi clienti, più di 50, nei settori meccanica, automotive e chimica.

Il software EcoWebDesk dedicato alla sicurezza sul lavoro, gestione ambientale e sostenibilità è utilizzato da quest’anno anche da KAPP Werkzeugmaschinen GmbH e TRUMPF GmbH + Co. KG. Anche Continental Automotive GmbH, Continental Reifen Deutschland GmbH e l’azienda chimica Dörken Gruppe hanno scelto il software su web per la gestione ambientale e della sicurezza sul lavoro . “Un numero crescente di imprese dei più svariati settori si affidano a EcoWebDesk e ciò dimostra che il software è assurto a standard di riferimento per tutti gli incarichi EHS”, conclude Markus Becker, Amministratore di EcoIntense GmbH.

Da ottobre 2018 EcoIntense ha il nome Quentic. Nel corso di questo processo, anche il software EcoWebDesk è stato ribattezzato Quentic.

Scarica il comunicato stampa del 03.08.2016 (PDF, 439 KB)